OFFENDERE DON CIOTTI E’ OFFENDERE TORINO E LA LEGALITÀ

CARO SALVINI, OFFENDERE DON CIOTTI E’ OFFENDERE TORINO E LA LEGALITÀ
Il Partito Democratico della federazione di Torino esprime solidarietà nei confronti di Don Ciotti per i violenti attacchi del Ministro Salvini.
Don Ciotti non è un “signore in tonaca” “volgare”, “ignorante”, “superficiale”, ma uno straordinario leader del nostro Paese che ha saputo animare e guidare numerose battaglie per contrastare le mafie. Lo ha fatto esponendosi in prima persona, a rischio della propria vita in tutta Italia, nelle scuole, nelle carceri, nelle tante periferie.
Mentre la Lega con il ministro Salvini attacca Don Ciotti e incentiva il gioco d’azzardo in Piemonte, il PD Torino intende promuovere la cultura della legalità e contrastare gli affari della mafia.
Coloro che attaccano Don Ciotti devono sapere che oltre a offendere Torino, città dalla quale è partita la sua straordinaria missione civile, offendono tutte le comunità e associazioni che quotidianamente con il loro impegno combattono le mafie.
Marcello Mazzù e la Segreteria PD Torino