AGORÀ DEMOCRATICHE – POLITICHE E STRUMENTI PER UNA DEMOCRAZIA “EMANCIPANTE” NELL’ATTUALE CONTESTO ECONOMICO, SOCIALE E DIGITALE – TORINO 11 DICEMBRE

Agorà Democratiche

Politiche e strumenti per una democrazia “emancipante” nell’attuale contesto economico, sociale e digitale.

Sabato 11 dicembre dalle ore 10.00 al Fortino in strada del Fortino 20, Torino.

L’Agorà vorrebbe mettere a fuoco le cause della fragilità della nostra democrazia ed avanzare proposte per rafforzarla tenendo conto dell’attuale contesto economico, sociale e digitale.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi alla piattaforma digitale delle Agorà Democratiche e donare almeno 1 €. La donazione deve essere effettuata una sola volta e permette di partecipare a qualsiasi Agorà e alla discussione online.

*1* Se non l’hai ancora fatto, registrati alla piattaforma cliccando qui: t.ly/KPHj . Ricordati di cliccare sulla email che riceverai, per confermare il tuo indirizzo email

*2* A quel punto puoi effettuare la piccola donazione qui: https://decidim.agorademocratiche.it/donations/ Puoi pagare con le principali carte (non preoccuparti se all’inizio vedi solo l’opzione PayPal, continuando potrai scegliere)

*3* Completata registrazione e donazione puoi aprire la pagina dell’evento qui: t.ly/SBMq e cliccare su “Registrati”: ti arriverà una mail di conferma! A questa pagina puoi trovare anche il programma completo dell’evento.