STEFANO LO RUSSO INCONTRA ENRICO LETTA

“Con Stefano Lo Russo il nostro candidato a Sindaco di Torino. Ottima riunione oggi per impostare al meglio la prossima campagna elettorale”.

Così il segretario nazionale Enrico Letta ha commentato l’incontro con il candidato sindaco di Torino, Stefano Lo Russo.

“L’incontro è andato molto bene. Abbiamo analizzato la situazione politica torinese e gettato le basi per programmare la prossima campagna elettorale e le strategie. Il Segretario sostiene pienamente il percorso. Con le primarie di Bologna e Roma si è concluso questo processo e ora la campagna elettorale entra nel vivo”, ha aggiunto Lo Russo.

“Forza Stefano. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta” è stato il commento a margine dell’incontro del Segretario metropolitano Mimmo Carretta

Ampio spazio all’incontro nei resoconti giornalistici