PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA – RACCOLTA FIRME ONLINE

Attenzione! Per le raccolte firme dei soli iscritti PD, è possibile unicamente firmare sui moduli cartacei.

Per favorire la partecipazione, il tavolo organizzativo delle Primarie del Centrosinistra Torino 2021, ha deciso di consentire che una parte delle firme a sostegno delle candidature siano raccolte anche attraverso l’utilizzo della piattaforma online Partecipa.

La raccolta firme online terminerà venerdì 21 maggio alle ore 23.59 per consentire le verifiche necessarie.

La raccolta firme in modalità cartacea prosegue parallelamente a quella online.

Secondo quanto stabilito dal comitato, sarà possibile raccogliere online fino a un terzo delle firme di elettori necessarie.
Si potranno quindi raccogliere 1333 firme (su 4000) o 2333 (su 7000) in base a quante sia necessario presentarne.

Vi ricordiamo che, entro il termine stabilito, hanno dichiarato la propria disponibilità (in ordine cronologico di presentazione):  Stefano LO RUSSO, Francesco TRESSO, Enzo LAVOLTA.

Per poter sottoscrivere la candidatura è necessario aver compiuto il sedicesimo anno di età, essere cittadine e cittadini italiani, cittadine e cittadini dell’Unione Europea, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, residenti nel territorio comunale, e implicitamente dichiarare di riconoscere e sostenere lealmente il candidato che risulterà vincitore delle “Primarie 2021”.

Sottoscrivendo la candidatura si dichiara di non aver sottoscritto alcun modulo cartaceo di raccolta firme per le primarie 2021.

Per sottoscrivere le candidature: piattaforma partecipa Primarie  Centrosinistra Torino

*E' assolutamente necessario attendere la mail di conferma successivamente cliccare per concludere l’operazione di sottoscrizione. Se non arriva la mail di ritorno, conviene verificare nello spam e eventualmente provare a ripetere l’operazione dopo un po’ di tempo.