PROGRAMMA DEL CENTROSINISTRA PER TORINO

Hanno lavorato alla stesura del seguente programma tutte le forze politiche della Coalizione: Partito Democratico, Articolo 1 MDP, Capitale Torino, Centro Democratico, Demos-Democrazia Solidale, Italia Viva, Laboratorio Civico, Moderati, Monviso, Nuova proposta sociale e ambientale, +Europa, Possibile, Progetto Torino, Radicali italiani, Sinistra italiana, Verdi-Europa Verde.

Si sono tenuti 22 gli incontri tematici online (in ossequio alle normative per il contenimento della pandemia da Covid19) che la Coalizione ha organizzato su tutti i punti del programma, a partire dal 17 dicembre 2020 fino al 29 marzo 2021, al fine di coinvolgere in una discussione aperta, orizzontale e partecipativa, tutti i soggetti che a vario titolo abitano Torino rendendola la città plurale, inclusiva e operosa che conosciamo e amiamo.

Hanno partecipato e dato preziosi contributi specifici per le loro esperienze oltre 500 persone provenienti dagli ambiti più disparati quali associazioni, parti sociali, imprese, start up, docenti, ricercatori, esperti di settore, militanti di partito, amministratori locali e semplici cittadine e cittadini. Le nostre dirette su Facebook e Youtube hanno raggiunto oltre 50.000 persone.

Il programma è per noi un patrimonio comune della Città tutta e di coloro che la abitano ogni giorno, per questo rimane aperto ai contributi di tutte e tutti, che potrete inviarci all’indirizzo mail: partecipa@agenda2031.it.

È stato un lungo viaggio, che avremmo voluto fare dal vivo, ma siamo certi che il bello possa e debba ancora venire.

Il Tavolo per il Programma per le elezioni 2021

Scarica il programma della Coalizione di Centrosinistra per il presente e il futuro di Torino