PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA IL 12 E 13 GIUGNO – COMUNICATO

Primarie del centrosinistra il 12-13 giugno.
Questa sera al Nazareno con il Segretario Enrico Letta e il responsabile Enti Locali Francesco Boccia è emersa la volontà di chiamare a raccolta il popolo del centrosinistra per le primarie di coalizione, che si terranno nel weekend del 12/13 giugno 2021.
Nei prossimi giorni ci confronteremo con la coalizione per dare il via alla macchina organizzativa e per analizzare con la massima attenzione gli strumenti per renderle sicure dal punto di vista sanitario e il più possibile partecipate anche con l’utilizzo delle tecnologie.
Sarà l’occasione per un confronto aperto con tutta la città di Torino. Un dialogo partecipato ad ogni livello e capace di mettere insieme idee e proposte sul futuro della città. Il Partito Democratico conferma la propria disponibilità al coinvolgimento di tutte le forze politiche e sociali disponibili a costruire un campo largo alternativo alla destra sovranista. Una coalizione che affiderà l’ultima parola sul programma e sul candidato o sulla candidata sindaca al giudizio dei torinesi.
Paolo Furia – Segretario Regionale PD Piemonte
Mimmo Carretta – Segretario Metropolitano PD Torino