IL PD ADERISCE A STRADE DI LIBERAZIONE – 25 APRILE

Con grande convinzione vogliamo aderire tutte e tutti noi del Partito Democratico alla splendida iniziativa ‘Strade di Liberazione‘, promossa dall’Anpi nazionale, che ha chiesto di deporre un fiore sotto lapidi, cippi e targhe in memoria dei partigiani e degli antifascisti caduti per la libertà, per la democrazia, per la giustizia. E di farlo proprio il 25 Aprile.

Noi ci siamo: il PD, i suoi Circoli e i suoi iscritti ci sono. Alle 16 saremo lì, sotto ogni lapide, cippo o targa della memoria a deporre un fiore, a cantare, tutti insieme, “Bella ciao”, in ricordo e in onore di chi è caduto, in ricordo della lotta per la democrazia. E per ribadire, ancora una volta, che il fascismo è un reato.

Il Segretario metropolitano del PD, Mimmo Carretta e Il Segretario metropolitano dei Giovani Democratici, Carlo Garrone porteranno la testimonianza all’iniziativa di piazza CLN a Torino.

Chiediamo a tutti gli iscritti del PD di coordinarsi con le sezioni locali dell’Anpi per onorare ogni luogo e evitare assembramenti e manifestazioni contrarie alla tutela della salute, anche evitando di convergere in piazza CLN.

Per informazioni sulle iniziative e eventuali contatti: anpitorino.it