FESTEGGIAMO LA LIBERAZIONE INSIEME!

Festeggiamo la Liberazione.

Il Partito Democratico metropolitano di Torino dà appuntamento a tutti e tutte il 24 aprile alle 18 on-line sulla pagina facebook “Spazio Aperto”, che in queste settimane ha alternato un ricco calendario di appuntamenti e interviste.

“Di questo 25 Aprile ci siamo resi conto che ci sarebbe mancata moltissimo la fiaccolata della sera del 24. Per i nostri militanti – così per moltissimi Torinesi – è sempre stato un appuntamento sentito. È con questo spirito che abbiamo organizzato una piccola maratona per stare insieme” afferma il segretario metropolitano di Torino, Mimmo Carretta.

Il programma prevede letture sulla Resistenza realizzate e selezionate dalle ragazze e dai ragazzi dei Giovani Democratici.
Dopo il saluto del segretario Carretta – che condurrà l’iniziativa – ci sarà l’intervento di Maria Grazia Sestero, Presidente provinciale ANPI Torino.

Ospite d’eccezione il cantautore, scrittore e musicista Carlo Pestelli che intonerà “Bella Ciao”. Alla canzone della libertà anni fa aveva dedicato proprio un libro.

Un modo per stare insieme e per ricordare.