NASCE SPAZIO APERTO ON-LINE

Per stare vicini alla gente in questo momento particolare e continuare a fare attività di approfondimento politico, il Partito Democratico di Torino ha deciso che Spazio Aperto si trasformerà anche in uno “spazio on-line”.

L’intenzione è fare dirette, quando potremo, dal lunedì al venerdì nel tardo pomeriggio tramite la pagina Facebook @spazioapertopdtorino  affrontando varie tematiche.

La prima diretta si terrà venerdì 10 aprile alle 18,30 con

Emergenza Covid 19 – il ruolo dell’Europa”, modera Diego Sarno, ospiti: Mimmo Carretta, Segretario Metropolitano PD e Piero Fassino Deputato.

Riprenderemo Martedi 14 alle 18 con il capogruppo in Regione Mimmo Ravetti, e i consiglieri regionali Raffaele Gallo e Daniele Valle per discutere di situazione sanitaria in Piemonte. Mercoledi 15 alle 19.30 sarà la volta del capogruppo di Torino Stefano  Lo Russo.
Il 16 alle 17.30 dialogo a distanza tra Gianni Cuperlo e il il presidente del PD Torino Domenico Cerabona. A seguire altri incontri che stiamo organizzando e che comunicheremo puntualmente sulla nostra pagine facebook.

Mimmo Carretta – Segretario Metropolitano PD Torino
Saverio Mazza – Responsabile Organizzazione PD Torino