Il 12 e 13 gennaio a Torino – Assemblea nazionale degli Amministratori locali
Leggi il programma completo dell’iniziativa
Nota logistica per arrivare all’Assemblea nazionale Amministratori 2018
Mille amministratori locali del PD da tutta Italia, una grande energia locale a servizio del Paese. Saranno le giornate della competenza contro l’improvvisazione e l’incompetenza grillina; del buon governo contro l’estremismo leghista; del coraggio e del futuro contro pericolosi ritorni al passato.
Valorizzeremo i tanti risultati ottenuti anche per i territori durante i governi Renzi e Gentiloni. Promuoveremo le nostre proposte per riorganizzare le istituzioni locali, per rafforzare gli investimenti, per continuare a migliorare le città italiane e i piccoli Comuni.
E lo faremo con la grande squadra di amministratori che il PD ha su tutto il territorio: sindaci, presidenti, consiglieri, assessori.
Una grande energia locale che affiancherà la prestigiosa squadra di governo nazionale, per vincere le prossime elezioni e continuare a cambiare l’Italia.
L’appuntamento a Torino è al centro congressi #Lingotto.
Venerdì 12 i lavori inizieranno alle ore 16.00, ed è possibile accreditarsi dalle ore 15.00. Alle ore 19.00 è previsto l’intervento del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni . Sabato 13 l’inizio sarà alle ore 9.00 sino a termine lavori, è prevista la partecipazione del Segretario Matteo Renzi.
È possibile iscriversi e partecipare compilando il modulo a questo link entro le ore 12 di venerdì 12/1:
Modulo di iscrizione – Assemblea nazionale Amministratori 2018