E QUESTO è IL FIORE – MANIFESTAZIONE ANTIFASCISTA A COMO

Attenzione! Il pullman in partenza da Torino è al completo.
E’ comunque possibile raggiungere Como via auto o treno.
Da tempo il nostro paese è attraversato da episodi che si richiamano esplicitamente al nazifascismo.
Blitz di skinhead, marce di presidio nei quartieri, esposizione di simboli e bandiere, l’esaltazione di momenti tragici della nostra storia circola in maniera disorganica e quasi naturale nella nostra società.
Per questo il Partito Democratico di Torino ha deciso di aderire alla manifestazione nazionale  “E questo è il fiore” di sabato 9 dicembre a Como.
Una scelta in continuità con il lavoro iniziato dalla segreteria: dialogo continuo con le associazioni partigiani e deportati, iniziative sul territorio metropolitano, fino al voto della mozione in Consiglio comunale che impegna l’amministrazione torinese a non concedere spazi o suolo pubblico a coloro che professano o praticano comportamenti fascisti, razzisti, omofobi, transfobici e sessisti.
Per favorire una larga partecipazione, il PD Torino e Piemonte organizzano un trasferimento GRATUITO in bus, fino a esaurimento posti, con partenza sabato 9 dicembre 2017, h. 7.30 in Corso San Martino angolo Piazza XVIII dicembre, di fronte all’ICEBLUE bar a Torino (ripartenza da Como alle ore 14)
Prenotazione obbligatoria con mail a info@pdpiemonte.it entro le 14 del 7 dicembre.