Regionali 2024: si vota così

Elezioni Regionali, i candidati e le candidate del Partito democratico di Torino e il fac simile della scheda elettorale.

Per le elezioni regionali 2024 in Piemonte si vota sabato 8 giugno dalle 15:00 alle 23:00 e domenica 9 giugno dalle 7:00 alle 23:00 insieme alle elezioni europee e alle amministrative. I cittadini sono chiamati a rinnovare il Consiglio Regionale ed eleggere il Presidente di Regione.

Qui trovi il fac simile della scheda elettorale, i candidati del PD di Torino e tutte le info utili su come votare correttamente il prossimo 8 e 9 giugno.

ricordati che…

Si vota sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024.
Sabato 8 giugno dalle ore 15:00 alle ore 23:00
Domenica 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00

Per poter votare devi portare al tuo seggio di appartenenza:
la tessera elettorale
un documento di riconoscimento in corso di validità

Per votare traccia un segno sul simbolo della lista del PD. È possibile, non obbligatorio, esprimere fino ad un massimo di due preferenze. Nel caso di più di una preferenza, però, fai attenzione! Le preferenze devono riguardare candidati di sesso diverso (pena annullamento della seconda in caso di preferenze per candidati dello stesso sesso).

Ultimo ma non ultimo: il tuo voto può fare la differenza!
Viene eletto presidente il candidato che ottiene più voti.
Scriviamo una nuova pagina per il Piemonte con Pentenero Presidente!