FORUM SICUREZZA E LEGALITA’ – 1 DICEMBRE

Venerdì 1 dicembre alle ore 18.00 alla bocciofila Mossetto, in lungo Dora Agrigento 16 a Torino, è convocato il Forum sicurezza e legalità del Partito Democratico.
Faremo il punto con dei relatori che ci offriranno la possibilità di approfondire il tema della sicurezza dell’area nord di Torino, attraverso i sindacati di polizia e esamineremo meglio le fragilità di questi quartieri in modo particolare le problematiche legate alle droghe e al crack attraverso associazioni che se ne occupano e dirigenti del Sert che saranno nostri ospiti.
Con la supervisione del Presidente LUCA DERI, Presidente della Circoscrizione 7 e dei circoli dell’area nord (5, 6 e 7) avremo il piacere di avere con noi i seguenti relatori:
-GIANNA PENTENERO Assessora della città di Torino
-NICOLA ROSSIELLO Segretario generale silp CGIL Piemonte
-SIMONE SANSONI Segretario provinciale sindacato italiano lavoratori finanziari silf
-PIETRO DI LORENZO Segretario Generale Provinciale del SIAP
-Dott. AUGUSTO CONSOLI psichiatra, già Direttore del Dipartimento di Patologia delle Dipendenze dell’AslTO2 e dell’AslTO5
-LORENZO CAMOLETTO referente gruppo Riduzione dei rischi e dei danni Cnca nazionale
-JOANA CIURELAN responsabile dropin gruppo Abele
NADIA CONTICELLI Capogruppo Pd del Comune di Torino
Saranno inoltre presenti i Consiglieri comunali: Luca Pidello, Tony Ledda, Lorenza Patriarca, Caterina Greco, Anna Maria Borasi, Vincenzo Camarda, Pierino Crema, Claudio Cerrato, Angelo Catanzaro, Ludovica Cioria, Abdullahi Ahmed, Alberto Saluzzo, Simone Tosto, Pietro Tuttolomondo
Isabella Martelli e Carmen Bonsignore – Responsabili Forum Sicurezza e Legalità
Alessia Aragona – Referente Segreteria metropolitana PD Torino