Carissime, carissimi,
come sapete, il Partito Democratico è pronto a dare vita ad una grande manifestazione di piazza che coinvolga tutte e tutti coloro che in questo tempo avvertono l’urgenza di costruire una vera alternativa alle destre e al governo Meloni. Dopo l’estate militante il PD “non smobilita, ma rilancia”, con l’obiettivo di far convergere le oltre 1500 piazze che si sono animate, in una sola grande manifestazione, per dimostrare che c’è un’altra Italia che si batte per i salari e per il diritto alla salute.
Ci vedremo a Roma, in Piazza del Popolo, sabato 11 novembre dalle ore 14.00, tutte e tutti insieme ed uniti. Sarà quella l’occasione per riaffermare che c’è una forza, radicale nei valori e riformista nel suo agire, che accanto a ogni critica è in grado di elaborare una proposta credibile per il Paese. Oggi, più che mai, di fronte ad una manovra non all’altezza della situazione e priva di visione strategica, c’è bisogno del contributo di tutti per contrastare una destra che sta smantellando i servizi pubblici, a partire dalla sanità e lascia indietro i più fragili.
La comunità democratica piemontese è chiamata, a tutti i livelli, a fare la sua parte. A contribuire alla riuscita della manifestazione nazionale e a continuare nell’ottimo lavoro territoriale portato avanti con la campagna #stoplisteattesa. Il Partito Regionale, con convinzione ed impegno, si è già mosso per favorire la partecipazione alla manifestazione di Roma.
I costi per la manifestazione sono a carico del partito che metterà a disposizione pullman o treni per raggiungere Roma.
Per informazioni scrivete a: partitodemocratico.to@gmail.com