FORUM CULTURA, UNIVERSITA’ E RICERCA – 18 GENNAIO ORE 18

Il Forum Cultura, Università e Ricerca del Partito Democratico di Torino è convocato mercoledì 18 gennaio 2023, ore 18 presso la Fondazione Amendola, via Tollegno 52, Torino.
Sarà possibile partecipare al forum anche connettendosi via Zoom al seguente link:
All’odg
Cultura a Torino, iniziative e futuro
Relazione di
Rosanna Purchia, Assessora alla Cultura della Città di Torino.
Introduce: Laura Pompeo, responsabile Cultura PD Torino, Assessora Cultura della Città di Moncalieri,
Presiede: Giorgio Ardito coordinatore Forum Cultura, Università e Ricerca PD Torino
Parteciperanno: Marcello Mazzù, Segretario PD Torino – Domenico Cerabona, Presidente PD Torino – Daniele Valle, Vicepresidente Consiglio regionale Piemonte – Diego Sarno, Vicepresidente Commissione Cultura Consiglio regionale Piemonte – Mariagrazia Grippo, Presidente Consiglio comunale Torino – Lorenza Patriarca, Presidente Commissione Cultura Consiglio comunale di Torino – Gabriele Boccaccini, Presidente Emergenza Cultura – Marco Brunazzi, Presidente Istituto Salvemini – Valentina Consiglio, Responsabile Cooperative culturali Legacoop – Gianfranco Morgando, Direttore Fondazione Donat Cattin – Sergio Scamuzzi, Presidente CDU Scientifico Fondazione Gramsci