CONFERENZA DELLE DEMOCRATICHE – 16 GENNAIO ORE 21

L’Assemblea plenaria delle Democratiche della Federazione metropolitana di Torino finalizzata all’elezione della Portavoce provinciale e delle delegate alla Conferenza regionale è fissata per il giorno lunedì 16 gennaio, alle ore 21, presso la sede del Partito di Via Coppino 115 e contestualmente da remoto sulla piattaforma zoom.
Si richiamano qui di seguito alcune scadenze regolamentari da rispettare in vista di tale importante appuntamento:
– entro il 17 dicembre: sono possibili nuove adesioni attraverso l’utilizzo del modulo in allegato, da far pervenire sottoscritto e scannerizzato all’indirizzo: segreteria@pdpiemonte.it, oppure sottoscritto e consegnato a mano presso la sede di Via Coppino. Dopo tale data le iscrizioni saranno interrotte fino allo svolgimento dell’Assemblea, al fine di consentire la certificazione della platea delle aventi diritto
– entro mercoledì 11 gennaio: devono pervenire le candidature a portavoce provinciale, corredate da un documento di intenti politico-programmatici e da un numero di firme autografe pari ad almeno il 20% della platea delle aventi diritto al voto (risultante dalla chiusura delle adesioni di cui al punto precedente).