ELEZIONI TORINO – I RISULTATI DEL PRIMO TURNO

Un buon risultato per Stefano Lo Russo che va al ballottaggio  in testa con il 43,86% contro il 38,90% di Damilano.

Risultati ufficiosi Sindaco

Un ottimo risultato anche per Il Partito Democratico che con 85.890 pari al 28,56% si conferma di gran  è il Partito di gran lunga il partito più votato in Città.
Grazie e congratulazioni a tutti i candidati della lista per il loro risultato e per il loro impegno.

Risultati ufficiosi Liste

Preferenze candidati PD

Il Centrosinistra vince in 6 circoscrizioni su 8

Elezioni Circoscrizionali risultati

Adesso l’impegno di tutti è verso il ballottaggio del 17 e 18 ottobre, per Torino Grande, Forte, Unita!
“Grazie a tutte e tutti! Abbiamo fatto un grande lavoro, la coalizione e il nostro programma sono stati credibili. Ora con la stessa capacità di ascolto e determinazione andremo al ballottaggio. Parleremo a tutti i torinesi, soprattutto a chi non è andato a votare. Ancora grazie, al lavoro da subito.”
Stefano Lo Russo
“E adesso c’è solo la voglia di triplicare gli sforzi. Una voglia irrefrenabile. Solo per Torino, solo per Stefano Lo Russo”
Mimmo Carretta