ELEZIONI TORINO 2021 – RAPPRESENTANTI DI LISTA

Manca poco alle elezioni.
Tanto lavoro è stato fatto e ancora tanto dobbiamo fare in questi ultimi giorni.

Come sapete, durante le operazioni di voto e di scrutinio è opportuna una presenza costante e ben visibile del Partito Democratico.

Quest’anno più che mai.

La nostra presenza, attraverso i Rappresentanti di Lista, come sempre sarà rispettosa del momento democratico e dei componenti del seggio: presidenti, scrutatori, segretari e rappresentanti delle altre formazioni politiche.

Sarà inoltre indispensabile indossare la mascherina, mantenere il distanziamento e applicare tutte le precauzioni utili contro la diffusione del covid.

Per quanto riguarda la nomina dei rappresentanti di lista,  la Federazione si avvale dei Circoli per individuarli e coprire il più possibile le sezioni di voto sul territorio.

Da mercoledì saranno a disposizione dei Segretari di Circolo i moduli per la designazione a rappresentante di lista e le spillette da indossare al seggio.

Vi ricordo che i rappresentanti di lista (che possono essere anche candidati) devono necessariamente essere elettori di Torino.

La delega dovrà essere consegnata al seggio sabato 2 ottobre durante le operazioni di costituzione del seggio (all’incirca dalle ore 16) o domenica 3 ottobre entro e non oltre l’inizio delle operazioni di voto (quindi prima delle ore 7).

Per chi fosse interessato, o conoscesse persone interessate a rappresentare il PD in questo momento fondamentale, vi prego di contattare quanto prima i Segretari dei 10 circoli di Torino.

Qui trovate una  breve guida con le informazioni utili per i giorni di voto e per lo scrutinio.

Grazie per il vostro impegno.

Saverio Mazza

Responsabile Organizzazione PD Torino

Delegato Lista Partito Democratico – Lo Russo Sindaco