Manca poco alle elezioni.
Tanto lavoro è stato fatto e ancora tanto dobbiamo fare in questi ultimi giorni.
Come sapete, durante le operazioni di voto e di scrutinio è opportuna una presenza costante e ben visibile del Partito Democratico.
Quest’anno più che mai.
La nostra presenza, attraverso i Rappresentanti di Lista, come sempre sarà rispettosa del momento democratico e dei componenti del seggio: presidenti, scrutatori, segretari e rappresentanti delle altre formazioni politiche.
Sarà inoltre indispensabile indossare la mascherina, mantenere il distanziamento e applicare tutte le precauzioni utili contro la diffusione del covid.
Per quanto riguarda la nomina dei rappresentanti di lista, la Federazione si avvale dei Circoli per individuarli e coprire il più possibile le sezioni di voto sul territorio.
Da mercoledì saranno a disposizione dei Segretari di Circolo i moduli per la designazione a rappresentante di lista e le spillette da indossare al seggio.
Vi ricordo che i rappresentanti di lista (che possono essere anche candidati) devono necessariamente essere elettori di Torino.
La delega dovrà essere consegnata al seggio sabato 2 ottobre durante le operazioni di costituzione del seggio (all’incirca dalle ore 16) o domenica 3 ottobre entro e non oltre l’inizio delle operazioni di voto (quindi prima delle ore 7).
Per chi fosse interessato, o conoscesse persone interessate a rappresentare il PD in questo momento fondamentale, vi prego di contattare quanto prima i Segretari dei 10 circoli di Torino.
Qui trovate una breve guida con le informazioni utili per i giorni di voto e per lo scrutinio.
Grazie per il vostro impegno.
Saverio Mazza
Responsabile Organizzazione PD Torino
Delegato Lista Partito Democratico – Lo Russo Sindaco