AGORÀ DEMOCRATICHE – LE CITTÀ DEL FUTURO, PALESTRE DI DIRITTI. UN CAMBIAMENTO SOSTENIBILE A PARTIRE DA GIOVANI E SPORT – TORINO IL 30 AGOSTO

Agorà Democratiche – Le città del futuro, palestre di diritti.
Un cambiamento sostenibile a partire da giovani e sportì

Il Partito Democratico ha lanciato le Agorà Democratiche, uno dei più grandi esperimenti di democrazia partecipativa mai realizzati in Italia, con cui vogliamo cambiare la vita del PD e del centrosinistra.

Il mese di Agosto è dedicato a una serie di eventi per presentare questo percorso. Uno degli appuntamenti sarà proprio a Torino il 30 agosto dalle ore 16.30 alle 19.00, in Piazza Don Franco Delpiano.

Insieme discuteremo di un cambiamento sostenibile a partire da giovani e sport e soprattutto ci ascolteremo. Con noi, ci saranno anche il Segretario del PD Enrico Letta, il candidato Sindaco del centrosinistra Stefano Lo Russo, il responsabile sport del PD Mauro Berruto e la responsabile giovani del PD Chiara Gribaudo.

Per partecipare è necessario iscriversi alla piattaforma delle Agorà Democratiche donando almeno 1 € e confermare la tua presenza, anche nel rispetto delle norme di contrasto alla pandemia. Puoi farlo in pochi semplici passaggi:

1. Iscriviti alla piattaforma qui. Ricordati di cliccare sulla mail di conferma che riceverai per completare l’operazione.

2. Completata l’iscrizione, registrati all’evento andando a questo link e cliccando su “Registrati”

3. Ti si aprirà la pagina dove effettuare la piccola donazione: serve a sostenere economicamente l’intero percorso delle Agorà Democratiche e andrà fatto una volta sola.

4. Torna sulla pagina dell’evento e clicca nuovamente su registrati: ti arriverà una mail di conferma!