ASCOLTIAMO TORINO – IL PD IN PIAZZA

A partire da sabato 20 febbraio,  i nostri militanti, le consigliere e i consiglieri comunali e di circoscrizione saranno nei mercati e nelle piazze di Torino per continuare ad ascoltare i torinesi, per sentire suggerimenti e critiche.

Questi non sono solo banchetti. Sono la nostra storia, la nostra comunità, la nostra voglia di ascoltare e di raccontare chi siamo.
È stato scritto che faremo i banchetti e i manifesti pur non avendo ancora un candidato Sindaco. Per un Partito come il nostro, con più di 85 amministratrici e amministratori pubblici (tra comune e circoscrizioni), con 10 circoli sulla Città e migliaia di iscritti e con 118.000 elettori, onestamente, non può che essere normale. Quando diciamo di metterci la faccia, è perché intendiamo il nostro logo. Il candidato Sindaco, chiunque sarà, di certo non avrà bisogno di nascondere i simboli che lo sosterranno.” – hanno commentato il Segretario Mimmo Carretta e il Responsabile organizzazione Saverio Mazza nel presentare l’iniziativa.