CENTROSINISTRA, AL VIA I LAVORI PER IL PROGRAMMA

La coalizione del centrosinistra ha costituito un gruppo di lavoro per il programma per le elezioni amministrative di Torino 2021.
Il gruppo è coordinato da Daniele Valle ed è costituito da Elisa Campra (Monviso), Angela Plaku (Verdi – Europa Verde), Elena Apollonio (Demos Democrazia Solidale), Nicoletta Daldanise (Capitale Torino), Alessio Sanna (Progetto Torino), Francesca Druetti (Possibile), Marco Cavaletto (+Europa), Carlotta Salerno (Moderati), Matteo Cantamessa (Art. 1 – MdP), Francesco Astore (Laboratorio Civico), Pino Acquafresca (Centro Democratico), Nadia Conticelli (Partito Democratico), Elena Chinaglia (Sinistra Italiana), Alessia Cerchia (Italia Viva).
Il tavolo organizzerà alcuni momenti di dibattito pubblico, a cui si potrà assistere dal canale youtube AgendaTorino2031 , e saranno rilanciati dai social delle diverse forze che costituiscono le forze della coalizione.
Una mail è a disposizione per raccogliere contributi: partecipa@agenda2031.it
I primi appuntamenti che saranno trasmessi sono il 17/12 alle ore 21.00 sullo sport e il 21/12 alle ore 18.00 si parlerà di Istruzione;
il 27/12 alle ore 18.00 Cultura: Librerie, Biblioteche, Editoria, Istituti.