TORINO 2021 – INSEDIATO IL TAVOLO PROGRAMMATICO DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA

Le forze politiche che compongono la coalizione di centrosinistra hanno sottoscritto il manifesto dei valori della coalizione con cui intendono presentarsi ai torinesi nel 2021. Partito Democratico, Art. 1, Sinistra Italiana, Possibile, Progetto Torino, Capitale Torino, + Europa, Radicali, Demos, Moderati, Monviso, Italia Viva, Centro Democratico, Laboratorio Civico, Verdi-Europa Verde: tutti insieme, superando le divisioni del passato e allargando a quelle forze civiche che vedono nel centrosinistra l’interlocutore giusto per rilanciare la nostra città.
Parte anche coi suoi lavori il tavolo programmatico della coalizione, per cui sono stati individuati i rappresentanti di tutti i soggetti, che costruirà, attraverso un confronto aperto con la cittadinanza e i corpi intermedi, linee programmatiche da offrire al candidato o alla candidata sindaco per la redazione del programma amministrativo da sottoporre agli elettori e alle elettrici.