RACCOLTA FONDI DEI CIRCOLI E ATTIVISTI DEL PARTITO DEMOCRATICO DI TORINO

Il momento che stiamo vivendo, ne siamo consapevoli, è molto complicato e ciascuno è chiamato a fare la propria parte: a noi, seppur questo ci costi fatica, è chiesto soltanto di stare a casa, proteggendo in questo modo noi stessi e gli altri. Ci sono però i medici, gli infermieri e il personale sanitario tutto che non dobbiamo smettere di ringraziare e sostenere per quanto stanno facendo in queste settimane.

Sono numerose le associazioni, enti, Ospedali, iniziative varie per raccolta fondi nei quali possiamo destinare un contributo economico, così come organizzato già da molti Circoli dell’area Metropolitana, dai Giovani Democratici, da Amministratori locali del PD.
Anche il Gruppo consiliare di Torino, inoltre, ha voluto devolvere 2 gettoni di presenza al mese, per ogni Consigliere Comunale, a partire dal mese di marzo e per tutta la durata dell’epidemia, alla Fondazione Specchio dei Tempi.

Perché la Politica, nelle emergenze, è unita nel perseguire la solidarietà. Perché la differenza si fa soltanto se lo sforzo è di tutti, la differenza si fa insieme.

Grazie a chi vorrà aiutarci!
Mimmo Carretta – Segretario Metropolitano PD Torino