PIERO FASSINO SI E’ DIMESSO DAL CONSIGLIO COMUNALE DI TORINO. AL SUO POSTO SUBENTRA LORENZA PATRIARCA

Piero FASSINO si è dimesso da consigliere comunale di Torino; l’ex Sindaco di Torino lo ha annunciato in Consiglio comunale.

Termina oggi” ha detto Fassino “il mio mandato amministrativo, non verrà meno il mio impegno per Torino che proseguirà con immutata attenzione in Parlamento. Ho trascorso vent’anni in Sala Rossa in periodi diversi e questo è un momento carico di emozioni per me. Per parte mia ho sempre cercato il meglio per i Torinesi e per il bene della mia citta. Chi agisce è sempre esposto ai rischi della critica ma è anche consapevole di aver agito per il bene della città”

La lettera di Fassino

Al suo posto subentrerà Lorenza PATRIARCA, dirigente scolastica, prima esclusa nella lista del PD.

A nome del Partito Democratico Metropolitano e del Gruppo consiliare di Torino ringraziamo l’On Piero Fassino per il lavoro svolto e la grande sensibilità dimostrata, anche in questa occasione.
Con questo ulteriore gesto di responsabilità, siamo comunque certi che non verrà meno l’impegno di Piero Fassino per il Partito torinese e per la nostra Città verso la quale continuerà ad avere un legame umano, personale e di impegno politico.
Diamo altresì il benvenuto a Lorenza Patriarca, la quale siamo convinti porterà un prezioso contributo all’azione politica del PD in Consiglio Comunale in questa fase finale delicata , dunque fondamentale, della consiliatura” Mimmo Carretta e Stefano Lo Russo.

Lorenza PATRIARCA