SEGRETERIA PD TORINO – NUOVI COMPONENTI E DELEGHE

“Le grandi sfide che attendono il Partito Democratico torinese impongono una maggiore saldatura nello spirito unitario che ha caratterizzato l’avvento di questa segreteria un anno e mezzo fa.
Sfide importantissime ci attendono.
La più grande è quella di un partito che sia in grado di raccogliere gli stimoli esterni e capace di ascoltare l’associazionismo, i comitati, le categorie, i corpi intermedi e i singoli cittadini.
È necessario dunque rafforzare ulteriormente lo spirito unitario per non disperdere il patrimonio di unità, condivisione e percorso comune, figlio dell’ultimo congresso metropolitano.
Oltre a valorizzare le singole competenze degli attuali membri di Segreteria e a ringraziarli per il lavoro fin qui fatto e per ciò che ancora dovranno fare per la nostra Comunità, l’organo esecutivo metropolitano si estende oggi a nuovi componenti con relative deleghe:
Salvatore Buglio: Città metropolitana, Gianna Pentenero: Lavoro e Sistemi Educativi, Politiche Comunitarie, Alberto Saluzzo: Ambiente Innovazione e Politiche giovanili, Daniela Todarello: Sicurezza, legalità e Diritti”

Mimmo Carretta – Segretario metropolitano 

La Segreteria del Partito Democratico di Torino