ELEZIONI 4 MARZO – APPUNTAMENTI DI CAMPAGNA ELETTORALE

GLI APPUNTAMENTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD DI TORINO E CITTA’ METROPOLITANA (post in aggiornamento)

Mercoledì 28-febbraio
PEROSA ARGENTINA, mercoledì 28, ore 20.30, Centro Aperto, via Roma 26/c incontro con Magda Zanoni
GASSINO TORINESE Dalle ore 21, presso il centro culturale “Primo Levi” (via don Camillo Ferrero 1), chiusura della campagna elettorale con i candidati Gianna Pentenero e Alberto Avetta
BRUINO (evento facebook) sala consiliare, iniziativa “idee per l’Italia e per il territorio” con Umberto D’Ottavio
TORINO al mattino Stefano Lepri incontra i cittadini di Pozzo strada; pomeriggio incontra i cittadini di Mirafiori sud
TROFARELLO mattino, volantinaggio piazza primo Maggio
TORINO ore 14, incontro con operatori del terzo settore . Presso Anfass Via Carlo Bossi 24

Giovedì 1-marzo
BRANDIZZO Banchetti in piazza
CASTIGLIONE TORINESE Dalle ore 21, presso il salone comunale, incontro con i candidati Gianna Pentenero e Alberto Avetta
GASSINO TORINESE Dalle 10.45 alle 12.30 gazebo e volantinaggio presso il mercato di via Foratella
TORINO h. 10-15, volantinaggio al Campus Luigi Einaudi e scuole superiori Gioberti, Gobetti, Avogadro
TORINO (locandina) Circolo Pd 8, via Ormea 6/a. Ore 20 “E allora il PD” iniziativa con anna Rossomando
TORINO (locandina) sala polifunzionale, via Leoncavallo 23. Ore 10 iniziativa “Per un uso consapevole del suolo” con Matilde Casa e Davide Gariglio
CUORGNE’ (evento facebook) manifattura, via Ivrea. Show di Gene Gnocchi, chiusura della campagna elettorale di Francesca Bonomo e Alberto Avetta
PIOSSASCO (locandina) via Rivalta 15. Ore 18.30 iniziativa “il cammino dei Diritti continua” con Magda Zanoni
TORINO al pomeriggio Stefano Lepri incontra i cittadini di Pozzo strada
VILLAR DORA (evento facebook) centro sociale, via Pelissere 16. Ore 21 chiusura campagna elettorale con Magda Zanoni e Mauro Maria Marino
TORINO dalle 10 alle 11 volantinaggio al mercato di via Porpora, dalle 11.30 alle 12.30 in corso Cincinnato con Sergio Chiamparino
TORINO (locandina) Sala Antico Macello, via Pescatore 7. ore 20.30 iniziativa “La libertà e i suoi limiti in una società complessa” con Luciano Violante e Andrea Giorgis

Venerdì 2-marzo
CIRIE’ In piazza San Giovanni si terrà un’iniziativa di chiusura della campagna elettorale
PINEROLO (evento facebook) via del Duomo 1, ore 21, concerto degli Archi Torti, chiusura della campagna elettorale di Magda Zanoni

Trovate il PD e i nostri candidati anche qui:

AVIGLIANA volantinaggio l’1 e il 5 febbraio a la Fabrica dalle 20.30 alle 21.30
CIRIE’ 23/2 e 2/3 mercato di Piazza Castello, 27/2 mercato di via Rossetti 17/2 e 24/2 banchetto in centro Città
DRUENTO Il circolo del PD di Druento sarà presente tutti i sabati al mercato di corso Carlo Brero
FIANO giovedì 8 e giovedì 22 febbraio presenza del Circolo al mercato
GRUGLIASCO tutti i martedì al mercato di piazza Echirolles dalle 9.30 alle 12.30 e tutti i sabati, in piazza Echirolles dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00
PEROSA ARGENTINA tutte le domeniche mattina al mercato
PINASCA tutti i sabati mattina, gazebo
RIVOLI Tutti i venerdì mattina volantinaggio al mercato di piazza Aldo Moro, tutti i sabato mattina volantinaggio al mercato di piazza F.lli Cervi, tutti i sabato pomeriggio gazebo in via F.lli Piol, tutte le domeniche pomeriggio gazebo in via F.lli Piol
ROBASSOMERO giovedì 15/2 e giovedì 1/3 presenza al mercato
SAN MAURO TORINESE Il Circolo di San Mauro sarà presente ai mercati tutti i lunedì dal 5 al 26 febbraio dalle 9 alle 12.30 in piazza Gramsci e tutti i venerdì dal 2 febbraio al 2 marzo dalle 9 alle 12.30 in piazza Europa. Nei week end mattina e pomeriggio sarà presente un gazebo sul ponte vecchio
STRAMBINO tutti i giovedì mattina, mercato
VILLAR PEROSA tutti i giovedì mattina, mercato
_____________

Eventi già trascorsi

Venerdì 2-feb
TORINO Venerdì 2 febbraio alle 21 il circolo PD 4 organizza un incontro con i candidati del collegio di riferimento: Mauro Laus, Paola Bragantini e Silvia Fregolent. L’iniziativa avrà luogo presso il centro d’incontro di piazza Umbria.
TORINO Venerdì 2 febbraio dalle 21 in via Masserano 6 con tutti i candidati di coalizione del Collegio 1 Camera e Senato, i consiglieri di circoscrizione, i membri di direttivo dei circoli del collegio
TORINO (locandina) Circolo PD 6 Incontro con i candidati Mauro Marino e Silvja Manzi in via Cervino 0 alle 20.30
CASELLE TORINESE (locandina) Venerdì 2 febbraio, presso Bottala (strada Leinì 35), dalle 20.30 evento sulla nuova legge elettorale e sul programma nazionale del PD nazionale. Saranno presenti Anna Rossamando, deputata, e Giancarlo Quagliotti, vicepresidente PD regionale.

Sabato 3-feb
TORINO mercato corso Brunelleschi, angolo via Bardonecchia, Stefano Lepri , candidato del collegio Torino 4, incontra i cittadini a partire dalle 10.00
TORINO Il candidato Mauro Marino sarà presente al mercato di Piazza Madama
RIVAROLO CANAVESE Sabato 3 febbraio alle 9.00 Alberto Avetta e Francesca Bonomo incontreranno i cittadini al mercato di Rivarolo
CARMAGNOLA (locandina) Sabato 3 febbraio alle 17.00 presso la biblioteca civica di via Valobra, Laura Pompeo, candidata nel collegio 8, incontra i cittadini
SETTIMO TORINESE alle 9.30 Gianna Pentenero, candidata del collegio 7 alla Camera, incontra i cittadini al mercato
SAN MAURO TORINESE alle 15.00 Gianna Pentenero incontra i cittadini al banchetto di via Ponte Mosca

Domenica 4-feb
VENARIA (locandina) Domenica 4 febbraio a partire dalle 9.30 presso il Supercinema di Venaria Reale (piazza Vittorio Veneto 4) si terrà la festa di apertura della campagna elettorale della zona ovest.
SETTIMO TORINESE ore 11.00 banchetto in via Italia angolo piazza San Pietro. Dalle 15.30 alle 18.00 in via Italia angolo via Roma

Lunedì 5-feb
PIOSSASCO incontro con la candidata Magda Zanoni alle ore 21  presso il Centro Polivalente il Mulino, via Riva Po 9
RIVOLI  (locandina) “Soprattutto l’Ambiente” iniziativa presso  il circolo “I 4 Mori”, ore 21:00 via F.lli Macario, 54 – Rivoli. Saranno presenti: Stefano Esposito, candidato al Senato, Umberto D’Ottavio, candidato alla Camera.

Martedì 6-feb
NOLE (locandina) Il circolo di Nole Villanova Grosso organizza per martedì 6 febbraio a Nole (Società operaia, via Mazzini 13) dalle 21 l’incontro “Una democrazia migliore per un’Italia migliore. Le elezioni, la nuova legge elettorale e la sfida della rappresentanza” con i parlamentari Andrea Giorgis e Francesca Bonomo.
DRUENTO (locandina) Martedì 6 febbraio presso l’Associazione Pensionati (via Galilei 14) dalle 21 è prevista l’apertura della campagna elettorale con Umberto D’Ottavio, Silvia Fregolent, Stefano Esposito
GIAVENO (locandina) iniziativa con la Senatrice Magda Zanoni. Giaveno, sala del Consiglio, via Marchini 2, martedì 6, 20.30.

Mercoledì 7-febbraio
CUORGNE’ ore 19 inaugurazione sede PD Canavese Occidentale, via Garibaldi 50. Partecipano i candidati del collegio e i Segretari metropolitano e regionale

Giovedì 8-febbraio
AVIGLIANA dalle 10.30 alle 12 al mercato
GRUGLIASCO (locandina) incontro pubblico sul Reddito di Inclusione con Umberto D’Ottavio, ore 21.00 sala consiliare Grugliasco
PINEROLO (locandina) Sala dei Cavalieri, via Giolitti 7. Giovedì 8 febbraio, ore 21 Iniziativa con Lucia Annibali, Davide Gariglio, Magda Zanoni
TORINO (evento facebook) Andrea Giorgis incontra i giovani, in via Mazzini 44, giovedì 8 dalle 18.00 alle 20.00
TORINO (locandina) Collegio Artigianelli, corso Palestro 14, ore 18 “La forza di non arrendersi” incontro con Lucia Annibali
OGLIANICO (locandina) sala Casa Gilda, piazza Statuto. Giovedì 8, Ore 18.00 Francesca Bonomo e Davide Mattiello presentano il programma del PD

Venerdì 9-febbraio
COLLEGNO (locandina) Casa delle Donne, via Torino 9, ore 9.00 incontro con Lucia Annibali, Stefano Esposito, Mauro Laus
AVIGLIANA (locandina) Il Partito democratico di Val Susa e Val Sangone organizza per venerdì 9 febbraio dalle 21 presso l’auditorium Bertotto di Avigliana (via Cavalieri di Vittorio Veneto 3) l’evento “Le politiche sociali di Governo e Regione” con il senatore Stefano Lepri e il consigliere regionale Daniele Valle. Saranno intervistati dal direttore de “Il Monviso” Marco Margrita. Previsti gli interventi di don Luigi Chiampo, Piero Genovese, Andrea Archinà e Giuseppe Andreis.
TORINO (locandina) Iniziativa “La riforma della scuola. Dalla Buona scuola al dossier sulla situazione degli edifici scolastici e relativi investimenti” alle 21 presso il salone di via Moretta 55 bis
TORINO (evento facebook) venerdì 9 febbraio, aperitivo elettorale del Senatore Mauro Marino al Da Giau, strada Castello di Mirafiori 346
IVREA (evento facebook) venerdì 9 ore 12, sala conferenze, via Jervis 15. Evento “Ripartire dai Diritti” con Lucia Annibali, Francesca Bonomo, Alberto Avetta, Davide Gariglio, Anna Rossomando, Davide Mattiello
TORINO (locandina) via Cesalpino 11/a, alle 17.30 incontro con i candidati Mauro Laus, Stefano Esposito, Paola Bragantini, Silvja Manzi
CHIVASSO (locandina) palazzo Einaudi, pza D’Armi 6. Venerdì 9, ore 10.30 incontro con Lucia Annibali, Alberto Avetta, Gianna Pentenero
TORINO iniziativa della coalizione (locandina) sede A. Aglietta, via San Dalmazzo 9 bis. Presentazione dei candidati della lista +Europa partecipano Benedetto Della Vedova e il Segretario metroplitano Mimmo Carretta
RIVOLI piazza Aldo Moro, ore 10 volantinaggio
COLLEGNO (locandina) ass. Borgonuovo, piazzale Avis. Ore 18, aperitivo elettorale con Umberto D’Ottavio
TORINO venerdì 9, mattina. Volantinaggio al  mercato di Via Don Grioli/ang. Piazza Livio Bianco, al mercato di Via Baltimora, al mercato di Corso Sebastopoli/ang. Via Tripoli con il candidato Stefano Lepri

Sabato 10-febbraio
NICHELINO (locandina) sala Mattei, piazza Vittorio 1, sabato 10 ore 11.00, incontro con Laura Pompeo e Davide Gariglio
CHIERI mercato, sabato 10 mattina, incontro con Mauro Marino
RIVALTA DI TORINO Gazebo al mercato di quartiere Pasta (piazzale del centro commerciale) dalle 9.30. Presente Umberto D’Ottavio
PRALI Biblioteca Pralibro, Ghigo di Prali, ore 17.00 incontro con Magda Zanoni
LOCANA (evento facebook) sala consiliare, via Roma. Sabato 10, ore 17.30 incontro con i candidati Davide Gariglio, Alberto Avetta, Francesca Bonomo
TORINO mattina. Banchetti in piazza Galimberti, Piazza Guala, Corso Spezia e via Vigliani
RIVOLI sabato mattina volantinaggi in piazza Cervi e Cascine Vica. Nel pomeriggio via Fratelli Piol.

Domenica 11-febbraio
ORBASSANO (locandina) 11 febbraio ore 10, Teatro Pertini, via dei Mulini 1, iniziativa “Territorio, Servizi” con Umberto D’Ottavio, Stefano Esposito, Davide Gariglio
TORINO, Sede PD di via Taggia. Domenica 11, ore 10 iniziativa di presentazione della parte economica del programma elettorale. Con Silvia Fregolent

Lunedì 12-febbraio
VILLARBASSE (locandina) sala consiliare, via Vitrani. Lunedì 12, ore 21.00. Iniziativa “Lavoro, come? Stabilità e tutela del risparmio nella nuova stagione dei diritti” con Mauro Marino
TORINO (locandina) Fondazione Amendola, via Tollegno 52 ” 100cose fatte, 100 da fare” iniziativa con Piero Fassino, Mauro Laus, Paola Bragantini, Antonio Boccuzzi, Silvja Manzi

Martedì 13-febbraio
RIVALTA DI TORINO Gazebo mercato centro dalle 9 e mercato quartiere Tetti Francesi (di fronte stabilimento FIAT) dalle 10.30. Presente Stefano Esposito
VARISELLA via Roma 22. Ore 19.00 incontro con Mauro Marino
TORINO mercato di piazza Guala. Volantinaggio al mercato
TORINO Corso Traiano, pressi supermercato Esselunga, Stefano Lepri incontra i cittadini

Mercoledì 14-febbraio
SAN GERMANO CHISONE, Saletta via Scuole, mercoledì 14 ore 20.30 incontro con Magda Zanoni
GASSINO TORINESE alle ore 21, presso il centro culturale “Primo Levi” (via don Camillo Ferrero 1), incontro con i candidati. Partecipano Mauro Maria Marino e Davide Mattiello
AIRASCA mercato. Laura Pompeo incontra i cittadini
TORINO Stefano Lepri incontra i cittadini al mercato di via Cesare Pavese e in via Spano
TORINO Scuola Duca d’Aosta. Mattina, Paola Bragantini incontra i cittadini

Venerdì 16-febbraio
DRUENTO iniziativa di collegio
CUMIANA mercato. Ore 11 incontro con la candidata MAgda Zanoni
GRUGLIASCO “Festa delle idee”. Presso Auser, via San Rocco 20
RIVOLI “Festa delle idee” iniziativa comune ai circoli della zona ovest – ore 21 presso il centro di incontro “Angelo Vassallo” di Rivoli (quartiere Maiasco, via Tevere 41/b)
TORINO piazza Umbria. Venerdì 16, ore 21. Incontro con Mauro Marino
CIRIE’ (locandina) Club 126, via Marie Curie 126. Venerdì 16, ore 19.30, apericena con Francesca Bonomo
ORBASSANO (locandina) Sala Aer, via Cruto 6″La Festa delle idee, alle 21.00
BRUINO (locandina) Sede PD, via Roma 12. “La Festa delle idee”, alle 21.00
TORINO. Stefano Lepri incontra i cittadini al mattino in borgata Lesna e via Vandalino e nel pomeriggio incontra le associazioni
TORINO via Lessona 1, venerdì 16, ore 21 incontro con i candidati Mauro Maria Marino e Silvja Manzi
COAZZE mercato. Ore 9, incontro con la candidata Magda Zanoni
PINEROLO Circolo sociale, la candidata Magda Zanoni parteciperà ad un incontro organizzato da Officina Pinerolese
VENARIA (locandina)

Sabato 17-febbraio
GIAVENO mercato. Sarà presente la candidata Magda Zanoni
BUTTIGLIERA ALTA mercato. Incontro con la candidata Magda Zanoni
TORINO Volantinaggi in piazza Galimberti, piazza Guala a cui partecipa Stefano Lepri, Corso Spezia, via Vigliani e a Eataly
TORINO (locandina) cascina Marchesa, cso Vercelli 144. Ore 17.00 iniziativa “La legalità conviene” con Davide Mattiello, Stefano Esposito, Paola Bragantini, Silvja Manzi
TORINO corso Svizzera. Mattina, incontro con le candidate Paola Bragantini e Silvia Fregolent
TORINO corso Racconigi, via Di Nanni. Mattina, volantinaggio. E’ presente Mauro Maria Marino
TORINO volantinaggio in piazza Santa Rita sabato mattina
TORINO mattina, volantinaggio al mercato della Crocetta e in via Garibaldi
TORINO mattina, volantinaggio in corso Brunelleschi, Piazza Benefica, via Di Nanni
TORINO volantinaggio nei Giardini Cavalotti, corso Cincinnato, via Chiesa della Salute, sabato mattina
TORINO volantinaggio ai mercati di via Porpora e piazza Foroni
TORINO volantinaggio alla mattina in via Chieti e piazza Cadore
TORINO mattino volantinaggio in piazza Madama Cristina e pomeriggio piazza Gran Madre
PRAGELATO ore 18 Magda Zanoni incontra i giovani

Domenica 18-febbraio
TORINO, Sede PD di via Taggia. Domenica 18, ore 9.30 iniziativa “Le banche e il sistema fiscale” con Mauro Marino
SAN GILLIO via Musinè 32. Domenica 18, ore 11.30 incontro con Mauro Maria Marino
PIANEZZA Musinè Sport Village, via dei Prati 16. Pranzo elettorale con Mauro Maria Marino
TORINO Tesoriera, incontro con Andrea Giorgis e Anna Rossomando
SAN MAURO ponte vecchio. Volantinaggio, sarà presente Mauro Maria Marino
IVREA (locandina) Sala Santa Marta, piazza Santa Marta. Incontro con i Candidati Alberto Avetta, Francesca Bonomo, Mauro Marino
SESTRIERE ore 11 Magda Zanoni incontra la cittadinanza
PRALI 16.30 Magda Zanoni incontra la cittadinanza
PRAGELATO ore 9.30 Magda Zanoni incontra la cittadinanza

Lunedì 19-febbraio
TORINO “Il Lavoro al centro. Jobs Act, lavoro autonomo, tutele. Le riforme del lavoro”. Alle 21.00 presso l’auditorium del centor polifunzionale in via Moretta 55 bis. Partecipa Antonio Boccuzzi
PIANEZZA (locandina) iniziativa “Diritti, il cammino non si ferma mai” Con Umberto D’Ottavio. Ore 21 Biblioteca, via Matteotti 3
BIBIANA mercato. Ore 9.30 Magda Zanoni incontra la cittadinanza
TORINO (locandina) Open Incet, via Cigna 96/17. Ore 16.00 evento di coalizione, incontro con Sergio Chiamparino, Emma Bonino, Mauro Laus, Davide Gariglio e Silvja Manzi

Martedì 20-febbraio
RIVOLI (locandina) Evento “Connecting Rivoli” che si terrà presso il centro di incontro “Borgo Uriola” di Rivoli (via Tommaso Negro 12/a). Saranno presenti i candidati Stefano Esposito e Umberto D’Ottavio, il direttore di Infra.TO Vanni Cappellato, il sindaco di Rivoli Franco Dessì e il vicesindaco Franco Rolfo
TORINO piazza Galimberti. Mattina incontro con Stefano Lepri
TORINO mattina liceo Cattaneo e liceo Levi, incontro con Paola Bragantini. Ore 16, via Montegrappa 81 incontro con Paola Bragantini
SAN MAURO (locandina) Sala Alpi, via Martiri 150. Martedì 20, ore 21 Incontro con i candidati Gianna Pentenero e Alberto Avetta
TORINO mattina Stefano Lepri incontra i cittadini di Lingotto e Borgo Filadelfia; pomeriggio S. Lepri incontra i cittadini di Pozzo strada
TORINO Anna Rossomando incontra gli elettori presso Barberia, Via Principe Amedeo 29 alle ore 18
TORINO (locandina) ore 20 aperitivo con giovani avvocati con Anna Rossomando – Baazar Via Stampatori 9

Mercoledì 21-febbraio
GASSINO TORINESE alle ore 21, presso il centro culturale “Primo Levi” (via don Camillo Ferrero 1), iniziativa su legge elettorale rivolta, in particolare, ai giovani e ai neo elettori. Relatore: la consigliera comunale Monica Canalis
TORINO via Zumaglia 41, incontro con Paola Bragantini
TORINO mattina Stefano Lepri sarà presente al mercato di via Vigliani con Sergio Chiamparino; pomeriggio  S. Lepri incontra associazioni di Borgata Lesna.
TORINO (locandina) corso Belgio 91. Ore 21 iniziativa “100 cose fatte, 100 da fare” con Mauro Laus, Andrea Giorgis, Anna Rossomando
TORINO (locandina) Golden Palace, via Arcivescovado 18. Ore 21 iniziativa dei Moderati “verso il voto” con Sergio Chiamparino e Giacomo Portas
TORINO h.11,30-15, volantinaggio al Polo Economia e scuole superiori Luxemburg-Copernico, Regina Margherita

Giovedì 22-febbraio
COLLEGNO Cena di autofinanziamento
TORINO Circoscrizione 8. Giovedì 22, ore 10 iniziativa “Politiche di tutela della fascia anziana della popolazione” con Titti Di Salvo
NONE mercato. Laura Pompeo incontra i cittadini
CUMIANA (evento facebook) bar Principe, piazza Martiri 20. Giovedì 22, ore 18, aperitivo elettorale con Magda Zanoni
TORINO pomeriggio  Stefano Lepri incontra docenti, giovani, commercianti a Lingotto e borgo Filadelfia.
TORINO (locandina) Hotel NH Santo Stefano. Ore 21.00 Iniziativa con il Ministro Andrea Orlando e Anna Rossomando
MONCALIERI (locandina) polifunzionale via santa maria, 27. Giovedì 22 febbraio, ore 18.30 “verso le elezioni del 4 marzo: la legalità conviene” con Andrea Orlando, Giancarlo Caselli, Davide Mattiello, Laura Pompeo
RIVALTA (locandina) h.21, Via Toti 2, Rivalta di Torino, “GIOVANI AL VOTO, come votare con la nuova legge elettorale “, Circolo GD di Rivalta

Venerdì 23-febbraio
CHIERI (locandina) Il Circolo di Chieri organizza per venerdì 23 febbraio, presso la sala conceria, un incontro con i candidati del collegio di Camera e Senato
NONE (locandina) Sala conferenze, via Brignone 3. Ore 21 incontro con Laura Pompeo
TORINO piazza Umbria 28, venerdì 23, ore 21 incontro con i candidati Anna Rossamando, Antonio Boccuzzi, Titti Di Salvo
TORINO via Pacchiotti 102. Ore 16, incontro con Paola Bragantini
TORINO mattina Stefano Lepri incontra cittadini, commercianti e fruitori della metropolitana di Pozzo strada e Areonautica; pomeriggio S. Lepri incontra associazioni e sarà presso scuole di Mirafiori nord e presso condomini di Lingotto e borgo Filadelfia
TORINO (locandina) caffè etiko, via Juvarra 13/a. Iniziativa “Un welfare per le famiglie” con Anna Rossomando e Silvia Fregolent. Venerdì 23 elle 18
TORINO (locandina) Hotel NH via Carlo Emanuele 15. Ore 18 iniziativa con Gianni Cuperlo, Sergio Chiamparino e Andrea Giorgis
TORINO h.10-15 Università Scienze Motorie e scuole superiori, h. 22-00, volantinaggio in San Salvario
AVIGLIANA (locandina) Auditorium Bertotto, via Cavalieri di Vittorio Veneto. Ore 21 iniziativa di coalizione”100 cose fatte, 100 da fare” con Magda Zanoni e Enrico Buemi

Sabato 24-febbraio
RIVOLI (locandina) “Corri per la metro” – iniziativa comune al circolo di Collegno. Corsa non competitiva lungo l’asse della metropolitana. Partenza da via Piol a Rivoli con gazebo, fermate intermedie nei punti dove sorgeranno le fermate della metro con conclusione alla fermata Fermi
BRANDIZZO Banchetti in piazza
TORINO Volantinaggi in piazza Galimberti, piazza Guala, Corso Spezia, via Vigliani
OULX (locandina) casa delle Culture, via Emanuele 24. Ore 21 incontro con Mauro Maria Marino
TORINO corso Svizzera. Mattina, incontro con Antonio Boccuzzi
TORINO corso Spezia. Sabato 24, mattina incontro con Mauro Maria Marino
TORINO mattina incontra associazioni e cittadini ai mercati di Mirafiori sud
PIOSSASCO (locandina) via Palestro 24, ore 17.40 aperitivo con Mauro Marino, Magda Zanoni, Anna Rossomando
TORINO (evento facebook) via Pietro Cossa 293/1. Ore 15.30 Paola Bragantini, Mauro Marino e Stefano Esposito incontrano i giovani
IVREA (locandina) h. 15.30, Sala Santa Marta – Ivrea, “THE EUROPEAN YOUTH”,  GD Federazione di Torino
COSSANO (locandina) Ristorante Avetta, via Roma “Merenda sinoira” con Alberto Avetta
TORINO (locandina) caffè Neruda, corso Giachino 28/e. Ore 17 iniziativa “Al Lavoro, Europa!” con Antonio Boccuzzi
TORINO (locandina) corso Racconigi, angolo via Moretta. Ore 10.00 Speaker’s corner.

Domenica 25-febbraio
PEROSA ARGENTINA mercato, ore 11, aperitivo con Magda Zanoni
TORINO, Sede PD di via Taggia. Domenica 25, ore 10 iniziativa “Lavoro e Tutela previdenziale” con Titti Di Salvo
TORINO Tesoriera. Incontro con Antonio boccuzzi