Torino Pride 2016

Il Partito Democratico di Torino e del Piemonte aderisce al Torino Pride che si svolgerà il prossimo sabato 9 luglio (con partenza da via S. Donato alle ore 17,00) e che celebra il decennale della grande manifestazione nazionale del 2006.
In tutti questi anni il Partito Democratico è sempre stato a fianco di chi rivendica parità di diritti e una società realmente inclusiva di tutte le differenze ed ha lavorato con tenacia per la realizzazione di questi obiettivi. Quest’anno, anche grazie all’impegno del Partito Democratico, alcuni di questi traguardi sono diventati realtà: dalla legge Cirinnà sulle Unioni Civili, approvata in via definitiva lo scorso maggio, alla legge regionale contro le discriminazioni, approvata lo scorso marzo.
Questi risultati, che segnano un cambiamento tangibile nella vita di tantissime persone, non rappresentano per noi un punto di arrivo, ma bensì una tappa importante per poter continuare la battaglia per la piena uguaglianza di tutti i cittadini con ancora maggior forza e vigore.

Fabrizio Morri, Segretario Metropolitano PD Torino

Davide Gariglio, Segretario regionale PD Piemonte