Le Riforme che cambiano il Paese – Pianezza 11 marzo

Venerdì 11 marzo, alle ore 21.00, il Partito Democratico di Torino organizza a PIANEZZA (Sala consiliare Itas Dalmasso – via Claviere, 10) l’incontro pubblico “LE RIFORME CHE CAMBIANO IL PAESE”.

Introduce:
Laura SANDRONE – Segretario Circolo PD Pianezza

Intervengono:
On. Ettore ROSATO – Capogruppo PD alla Camera dei Deputati
On. Piero FASSINO – Sindaco di Torino e della Città Metropolitana

Partecipano:
On. Paola BRAGANTINI – Parlamentare PD
On. Umberto D’OTTAVIO – Parlamentare PD
Fabrizio MORRI – Segretario provinciale PD
Emiliano AIRES – Capogruppo Consiglio Comunale e Candidato Sindaco

“Abbiamo scelto Pianezza, uno dei Comuni dell’area metropolitana di Torino che andrà al voto, per dare ufficialmente il via alla campagna elettorale del Partito Democratico di Torino per le elezioni amministrative. Abbiamo voluto per l’occasione coinvolgere due personalità autorevoli quali il Capogruppo alla Camera Ettore Rosato e Piero Fassino che non è solo il Sindaco della Città di Torino ma della Città Metropolitana. Tra circa due mesi, infatti, non si voterà solo nel capoluogo, ma in numerosi importanti Comuni: Pinerolo, Carmagnola, S. Mauro, Alpignano, Ciriè, Nichelino, ecc. Il Partito Democratico affronta questo appuntamento forte del lavoro fatto a livello nazionale dal Governo Renzi: per questo domani sera, a Pianezza, affronteremo i temi più locali nel quadro delle riforme avviate a livello nazionale, dalla modifica della Costituzione all’Italicum al Jobs Act alla legge sulle unioni civili”.
Fabrizio Morri
Segretario provinciale PD