Dì LA TUA SUL FUTURO DI TORINO – PARTECIPA AI FORUM

Continua il confronto sulla città che ci accompagnerà fino al 2021

La Segreteria Metropolitana del Partito Democratico di Torino ha dato il via alla costituzione dei Forum tematici.

I Forum non sono riservati ai soli iscritti del PD, ma aperti a tutte le realtà sociali e a tutti i i cittadini, alle realtà civiche, le forze produttive, il mondo dell’associazionismo, del volontariato, le organizzazioni datoriali di categoria, i sindacati che ci accompagneranno verso Torino 2021.

Trovate l’elenco dei forum su questo sito

Per iscriversi a un forum potete compilare il modulo che trovate qui

I forum costruiranno anche l’ossatura del programma della Festa de l’Unità 2020 che si terrà a Torino in corso Grosseto 183 dal 26 giugno al 12 luglio.

La Festa sarà un’officina delle idee verso Torino 2021, uno “spazio aperto” di incontri, dibattiti, riunioni e approfondimenti su temi locali e nazionali.
Gli appuntamenti riguarderanno principalmente i temi seguiti dai Forum, le problematiche dei Quartieri torinesi, quelli della Città Metropolitana nel suo complesso e le proposte per il rilancio. Una sorta di laboratorio aperto a tutta la cittadinanza.
Uno spazio aperto in cui promuovere momenti di confronto, di dialogo anche con chi in questi giorni sta scendendo in piazza spinto da valori in cui sentiamo di riconoscerci. E’ nostra intenzione coinvolgere tutti nel percorso che ci porterà a individuare e sviluppare le tematiche che verranno affrontate nel corso della festa.
Non mancheranno temi nazionali e, ovviamente, la parte gastronomica che accompagna di consueto le nostre Feste de l’Unità.

Mimmo Carretta Segretario Metropolitano PD
Saverio Mazza Responsabile Organizzazione PD Torino